VISION

A&A crede nel metodo e nell’esperienza quale connubio inscindibile per fare impresa. Nel tempo, grazie alla partecipazione a progetti impegnativi e complessi, abbiamo affinato la capacità di sviluppare ed impiegare soluzioni reali ed efficaci a favore degli assistiti.La nostra organizzazione aziendale, le procedure di lavoro e i nostri standard di qualità riflettono la nostra attenzione nell’uso efficace di tutte le nostre risorse, all’interno come all’esterno della nostra società. Poiché la forza dell’organizzazione e il sapere aziendale provengono anche dal di fuori curiamo con particolare attenzione I rapporti con le strutture che gestiamo. Crediamo nel valore delle persone, nelle loro competenze ed esperienze poiché queste inserite in un’organizzazione che le sappia coordinare e armonizzare, costituiscono un valore inestimabile. La serietà e il rigore professionale rappresentano sempre un guadagno in un’ottica di lungo termine.La soddisfazione dei bisogni dell’utente, anche quelli inespressi, richiede la capacità di fornire pareri critici, anche quando ciò sembra in contrasto con l’interesse immediato. Per questo la continuità dei rapporti e la fiducia dei nostri “clienti” costituisce per noi il più grande motivo di orgoglio. Per una precisa scelta di politica aziendale tutte le nostre risorse umane impegnate in ruoli e funzioni chiave sono interne ad A&A. Pensiamo che l’elaborazione del sapere e dei modelli debba essere presidiata dall’impresa perché ciò costituisce il fulcro dell’identità aziendale. La politica e la cultura della qualità vengono condivise e sostenute a tutti i livelli dell’organizzazione, attraverso un Piano di Miglioramento annuale e la formazione continua degli operatori.